Bene mio

      Scrigno "La dispensa della nonna"

      86,00 €
      Tasse incluse

      Ricordi, sapori e tradizioni di un simposio domenicale in famiglia, tra quattro chiacchiere e “cibi rubati” dalla dispensa della nonna.

      Lo scrigno comprende:

      Cestino isotermico “BM-Les Jardins de la Comtesse” da bici
      Vino rosso veneto Cabernet “Zonta” - 750ml. - 13,5%
      Salame al vino chianti D.O.C.G. “Antica Macelleria Falorni” - 400g.
      Formaggio Emozioni di Aglianico di Taurasi “Carmasciando” - 250g.
      Carciofi “I Contadini” alla crudaiola - 250g.
      Tarallini alla pizza ”Aperitarallo” - 250g.
      Tarallini al sesamo “Aperitarallo - 250g.

      Quantità
      • Se hai acquistato un gift card puoi inserirla all'interno del tuo carrello
      • Pagamento sicuro PayPalPagamento sicuro PayPal
      • Le spese di spedizione per l'Italia sono incluse
(escluse Sicilia, Calabria e Sardegna)Le spese di spedizione per l'Italia sono incluse (escluse Sicilia, Calabria e Sardegna)
      • Resi merce semplici e velociResi merce semplici e veloci

      Vieni, Cappuccetto Rosso, eccoti un pezzo di focaccia e una bottiglia di vino, portali alla nonna”. Così si apre uno dei dialoghi più celebri delle fiabe dei fratelli Grimm e, allo stesso modo, ha inizio la nostra favola. Un viaggio non attraverso i boschi, ma lungo i sentieri dei ricordi, quando si era bambini e indossando l’abito più bello, si andava la domenica - emozionati e solleticati - dai nonni in campagna, sicuri di ritrovare gli stessi sapori autentici e genuini, della settimana prima. Nel nostro scrigno abbiamo voluto riproporre quei prodotti che dalla dispensa della nonna Maria, ogni giorno di festa,  finivano in tavola per essere assaporati e condivisi, nel calore del focolare domestico e in un continuo andirivieni di parenti e persone care.
      Quattro chiacchiere, un buon vino rosso, verdure di stagione, salame toscano, formaggio a pasta semidura e taralli nostrani sono gli ingredienti indispensabili per trascorrere un pranzo lieto con gli amici o in famiglia e fanno parte di quei sapori che non dovrebbero mai mancare nella “madìa” di una cucina tradizionale italiana.

      Arricchisci “la dispensa della nonna” BeneMio: tante proposte della nostra terra da mettere nel cesto, vivere e gustare con le persone che amiamo... ricordandosi di non passare per il bosco.

      14 altri prodotti nella stessa categoria: