Bene mio

RESI E CAMBI

QUAL È LA NOSTRA POLITICA DI RESO?
QUANTI GIORNI HO PER RESTITUIRE UN PRODOTTO?

Per gli acquisti online, WE CONSULTING SRL titolare del marchio BENEMIO.COM rimborserà per intero il prezzo dei Prodotti a patto che il consumatore compili il format del reso predisposto dal corriere o che trova nel sito Modulo Reso, mandare una e-mail negozio.online@benemio.com con il motivo del reso, entro il termine di 14 (quattordici) giorni che decorrono dalla data di ricevimento dei Prodotti.

LA BOX É DANNEGGIATA, NON VOGLIO ACCETTARLA

Al momento della consegna la tua Box – in casi davvero rarissimi – potrebbe risultare danneggiata, manomessa o comunque non completamente integra. I motivi potranno essere vari, ma a questo ci penseremo noi: nel caso in cui il prodotto o la Box fosse visibilmente danneggiata, puoi tranquillamente spedirla indietro e non accettarla, saremo poi noi ad inviartene una nuova oppure a rimborsarti il dovuto, a seconda delle tue esigenze. Stessa cosa nel caso in cui ti accorga che nella Box siano presenti prodotti danneggiati o non completamente integri: segnalalo prontamente all’assistenza clienti attraverso uno dei canali predisposti, troveremo il modo per farci perdonare nel migliore dei modi.

COME RESTITUISCO UN PRODOTTO?

Il prodotto può essere restituito utilizzando l’etichetta di reso gratuito fornita con ogni spedizione o tramite il MODULO RESO che trovi nel sito.

QUANTO DOVRÒ ASPETTARE PER RICEVERE IL RIMBORSO?

WE CONSULTING SRL farà il possibile al fine di assicurare un rimborso il prima possibile. WE CONSULTING SRL invierà una e-mail di notifica una volta effettuato il rimborso. I rimborsi verranno effettuati con la medesima modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto.

POSSO RESTITUIRE UN PRODOTTO CHE HO ACQUISTATO ONLINE PRESSO I SITI DEI PRODUTTORI?

NO, i prodotti devono essere resi esclusivamente al mittente segnalando il reso via e-mail a negozio.online@benemio.com che organizzerà il reso con il vettore e vi invierà il format di reso da mettere nel pacco.

COME RICHIEDO UN CAMBIO DI MIO BOX?

Per cambiare un prodotto, restituite il prodotto originale seguendo le istruzioni di reso fornite con la e-mail di conferma di spedizione o in questa informativa.
Vi preghiamo di considerare che i nuovi ordini sono soggetti alla disponibilità dei prodotti. Sarete informati nel caso in cui non fossimo in grado di evadere il vostro ordine.

HAI AVUTO PROBLEMI CON LA CONSEGNA DELLA BOX?

Puoi contattarci attraverso WhatsApp, Telefono (ultime due soluzioni al recapito + 39 3884218800) o tramite e-mail negozio.online@benemio.com.e provvederemo in tempi celeri alla risoluzione del problema presentato.

DESTINATARIO ASSENTE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA

Qualora al momento della consegna del Prodotto o della Box non fossi a casa, non preoccuparti. Il fattorino incaricato della spedizione provvederà a ripassare autonomamente una seconda volta (di solito il giorno lavorativo seguente) per effettuare la consegna. In questo caso, i corrieri con cui lavoriamo lasciano avviso di mancata consegna tramite sms.

INDIRIZZO INCOMPLETO E/O ERRATO

Se il tuo indirizzo di spedizione dovesse risultare incompleto e/o errato, il corriere potrebbe non riuscire ad effettuare la consegna. In questo caso il prodotto o la Box, finita in giacenza, saranno svincolati da noi nel più breve tempo possibile, aggiornando il tuo indirizzo con indicazione che chiederemo direttamente a te.

Prima di iniziare la navigazione del Sito ed in ogni caso prima di utilizzare e di registrarsi alla sezione del Sito che offre i servizi business to consumer e servizi business to business invitiamo gli utenti a leggere attentamente le Condizioni Generali.
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a WE CONSULTING SRL proprietaria del brand Benemio.Com con sede legale in Via G. Alessandrini n. 28 36056 Tezze Sul Brenta (VI), Indirizzo di posta elettronica: negozio.online@benemio.com.
Il Team di WE CONSULTING GROUP rimane a disposizione.